Nelle ultime settimane, nel suo inserto “Casa24” il Sole24 ore ha dedicato una serie di interessanti articoli alle esperienze di formazione tradizionale e in elearning nel mondo immobiliare.

In particolare, una delle ultime case history ha riguardato un po’ anche noi, presentando le soluzioni dal gruppo Tree Real Estate, il gruppo immobiliare di cui fanno parte i marchi Gabetti, Grimaldi e ProfessioneCasa, con cui collaboriamo ormai da due anni.

Nell’articolo la responsabile della formazione, Angela Patuelli, racconta le scelte e la filosofia che stanno dietro all’offerta di corsi e workshop offerti alle 1500 agenzie affiliate al gruppo.
Elearnit ha supportato Tree Real Estate nell’implementazione della piattaforma attraverso cui viene gestita tutta la calendarizzazione dei corsi d’aula e vengono gestite le iscrizioni: nei prossimi giorni cercheremo di raccontarvi qualcosa di più sulla nostra esperienza nell’implementare questa piattaforma, che ha richiesto forti personalizzazioni soprattutto su alcune funzionalità e modalità di accesso ai corsi lato utente.

La versione integrale dell’articolo è disponibile QUI.

Advertisements