buone_vacanzeAgosto è ormai alle porte, i ritmi rallentano (magari!) e viene voglia di fermarsi un istante per fare un piccolo bilancio di cosa abbiamo combinato in questi mesi e cosa bolle in pentola per il resto dell’anno. E per gli anni prossimi….Qualche dato:

  • Forma Lms ha visto un crescente e costante sviluppo che ha permesso di apportare diverse e importanti novità: siamo già a 3 release, con una valanga di miglioramenti e correzioni. Nei prossimi mesi altre sorprese e novità, stay tuned!
  • Nuove e produttive collaborazioni con diversi partner come dTeam sopratutto per quel che concerne il processo di analisi delle competenze o Grifo multimedia per il contributo allo sviluppo di Foma Lms;
  • La community di supporto per gli utilizzatori di Forma Lms cresce costantemente. Dopo più di due anni dalla sua nascita siamo a quasi 500 iscritti. Ringraziamo in particolare Kingbluz, Bsravan, e Jasmines che hanno contribuito al testing per il rilascio delle nuove versioni di Forma Lms;
  • Nuovi clienti che si sono affidati a noi per trovare insieme soluzioni efficienti per la gestione della propria formazione sia nel campo aziendale che nel campo ECM. Non li trovate ancora tutti sul sito, non riusciamo a tener dietro a tutto…

I prossimi mesi ci vedranno impegnati sempre sugli stessi fronti: dal punto di vista della tecnologia, ora che Forma è consolidata, il prossimo passo è migliorarne l’interfaccia e l’usabilità e renderla più integrabile con l’esterno; dal punto di vista strategico-commerciale, consolideremo il nostro partenariato con le altre realtà che assieme a noi partecipano a FormaLms e lo promuoveremo, investendo tempo e risorse su questo.

Insomma, se per qualche settimana non pubblicheremo molto, portate pazienza!

Buone vacanze da Elearnit

Advertisements