bestForma LMS la piattaforma open source italiana sviluppata da 4 imprese italiane, è orgogliosa di essere tra i 3 finalisti del Best of Elearning, nella categoria relativa alle migliori soluzioni Open Source.

L’edizione 2014 del Best of Elearning ha riscosso un grande successo. Tra il 15 marzo e il 1 maggio 2014, sono state inviate più di 3000 candidature da professionisti del settore pubblico e privato che operano nel campo della formazione, suddivise in 27 distinte categorie, alcune delle quali inserite per la prima volta nell’edizione di quest’anno.

Il 21 agosto la rivista Best of Elearning ha annunciato i finalisti in 27 categorie, scelti tra oltre 3000 nomination. Il premio ha l’obiettivo di formalizzare il tipico passaparola comune nel nostro settore: l’85% dei professionisti dell’elearning ha raccomandato una soluzione ai colleghi, e il 61% dei responsabili acquisti ne ha tenuto conto nelle sue decisioni.

Ognuno degli 89 finalisti del premio riceverà o il premio di vincitore o un premio di eccellenza: visto l’alto numero di rispondenti, già essere in finale è un grande onore per noi e per la partnership Forma Lms. Naturalmente, a questo punto vorremmo pure vincere … 🙂 !

Forma Lms, collocandosi tra i finalisti della categoria Best Open Source Solutions, una delle categorie aggiunte in questa nuova edizione, si conferma una novità molto interessante tra le piattaforme open di livello Enterprise.

I vincitori verranno annunciati nel numero di dicembre della rivista e la cerimonia che premierà i vincitori di ogni categoria si terrà presso il Learning Enterprise! Summit (ELS) il 15 gennaio, 2015.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri follower per il supporto dimostrato da chi ha risposto al nostro invito a partecipare al concorso e votare per FormaLms. Evidentemente ha funzionato 😉

Per maggiori approfondimenti e scoprire i finalisti delle diverse categorie, clicca qui

Annunci