SouceForgeSourceForge.net, uno dei principali siti al mondo dedicato agli sviluppatori di software Open Source, premia la costanza delle numerose release rilasciate dallo staff di FormaLms e ci “promuove” a progetto enterprise.

Dal giorno della sua nascita ad oggi, FormaLms è cresciuta costantemente mantenendo la qualità che la contraddistingue e presentando interessanti novità.

Nel giro di due anni abbiamo rilasciato ben 5 release, arrivando a Forma 1.2 già disponibile con diverse importanti novità a questo link.

La nostra community è cresciuta in questi 24 mesi mostrandosi sempre più attiva con i “vecchi” e i “nuovi” membri contribuendo con professionalità a tutti i rilasci grazie al confronto e alle attività di testing. La community ha raggiunto i 600 utenti, tutti sviluppatori, consulenti o IT manager di aziende grandi e piccole, sempre con un livello molto elevato di discussione.

Nel 2014 siamo stati premiati al Best Of Elearning come migliore piattaforma elearning opensource, e quest’anno siamo stati invitati nuovamente a partecipare (ne approfittiamo per invitarvi a votarci qui😉 ).

Per il nostro impegno, la nostra costanza e la perseveranza nel credere in questo progetto siamo stati premiati dal più grande sito dedicato alla realtà Open Source, come progetto enterprise.

Riceviamo questa “promozione” con estrema soddisfazione e ringraziamo non solo SourceForge.net, ma tutti quelli che ci supportano e affrontano con noi questa emozionante sfida.

Grazie a tutti🙂