best-of-elearning-2015-awards-470x340Dopo lo splendido risultato ottenuto lo scorso anno come migliore piattaforma OpenSource, siamo orgogliosi di annunciarvi che anche quest’anno Forma Lms è stata inclusa tra i finalisti dell’undicesima edizione del concorso Best of Elearning 2015.

Il 2014 è stato un anno proficuo per Elearnit e tra i vari obiettivi raggiunti, ricordiamo il primo premio ottenuto come migliore piattaforma OpenSource.

Giunti quasi al termine del 2015, possiamo affermare con piacere che anche l’anno in corso è stato ricco di soddisfazioni e questa candidatura rappresenta l’ultima di una lunga serie.

Aver ottenuto anche quest’anno questo risultato ci rende fieri e soprattutto dimostra ancora una volta l’impegno di 4 imprese italiane nello sviluppo e nella promozione di Forma Lms, confermandosi un punto di riferimento nel mondo dell’elearning e della gestione della formazione aziendale.

Negli ultimi 2 anni abbiamo rilasciato 5 release fino a Forma 1.2 una versione con interessanti novità caratterizzata dalla qualità e professionalità che contraddistingue Forma Lms.

Inoltre, grazie alla pluriennale esperienza maturata nel campo della Formazione Continua in Medicina, a luglio del 2015 è nata Forma ECM, la piattaforma elearning customizzata per rispondere ai requisiti ministeriali secondo le nuove normative nazionali e per semplificare la gestione dei corsi fad ECM.

Per l’impegno dedicato, riceviamo con estremo orgoglio questa nuova candidatura come miglior piattaforma opensource del 2015, meritevole di un riconoscimento di eccellenza o di una nuova vittoria🙂

Ci teniamo a ringraziare tutti i followers che hanno votato e che hanno consolidato la fiducia in tutti noi: ora aspettiamo solo il risultato finale… stay tuned!