commyGiorni di festeggiamenti in Forma LMS.
La community che dal 2012 ci ha seguito, ci ha supportato, ci ha aiutato nello sviluppo della piattaforma OpenSource Forma LMS compie ben 4 anni.

Quanto è cresciuta in questo periodo? Quanti obiettivi ci ha permesso di raggiungere?

Nel lontano marzo del 2012 prendeva vita la Community di supporto per gli utilizzatori delle ultime versioni Free Open Source di Docebo. Da allora tante cose sono cambiate e, per fortuna nostra e dei clienti, tutte in positivo🙂

Solo un anno dopo, nel 2013, Elearnit e alltre società promotrici della Community di supporto agli utilizzatori di Docebo Open Source si sono unite e hanno lavorato duramente per lanciare una nuova versione della piattaforma che ha portato alla nascita di Forma Lms, la nuova piattaforma basata sull’ultima release open source di Docebo 405.

Da allora non solo Forma è cresciuta costantemente arrivando alla release 1.4.1 ma anche la Community ha tenuto il passo tagliando degli ottimi traguardi.

In questi 4 anni, sono state aperte 960 discussioni, più di 5000 messaggi e oltre  700 membri iscritti.

community2

Ringraziamo di cuore tutti i membri della community e condiviamo i festeggiamenti, tutti gli obiettivi raggiunti e, sopratutto, i traguardi futuri😉