Vuoi organizzare, gestire, monitorare i tuoi progetti e-learning con la miglior efficacia possibile risparmiando sui tempi (e non so su quelli…)?
Allora non puoi perderti il corso “Impara a usare Forma Lms”!

Oltre ad avere le conoscenze base necessarie per utilizzare al meglio la piattaforma e-learning, durante il corso vi mostreremo come si fanno le cose, come le fanno le imprese simili a voi, e vi porteremo tutte le buone pratiche che abbiamo accumulato in questi 10 anni di vita di Elearnit.

Qualche dettaglio?

Impara ad usare Forma Lms” è il corso che ti permetterà di scoprire e conoscere tutto quello che ti serve per iniziare a creare e gestire i tuoi progetti e-learning con Forma (una piattaforma e-learning open source, pluripremiata e usata da migliaia di imprese nel mondo).

A cosa serve
Al termine del corso, avrete le conoscenze di base necessarie per utilizzare Forma LMS, gestire utenti e corsi, monitorare un corso e assegnare certificati.

Per chi è
HR, Tutor e Amministratori di piattaforma e-learning, manager della formazione e risorse umane.

Cosa imparerai piatta
•    Forma LMS: cos’è e come si usa
•    Cosa me ne faccio? Come posso gestire un progetto e-learning con Forma Lms?
•    Crea e gestisci il tuo primo progetto: crea un corso, carica i materiali, iscrivi gli utenti, monitora l’andamento e eroga i certificati.

 

Docenti
Alberto Pastorelli – Web Management Consultant
Massimiliano Ferrari – Marketing and E-learning Consultant and Trainer

“Impara ad usare Forma Lms” è solo il primo di una serie di corsi caratterizzati da poca teoria e tanta concretezza, a cavallo tra la consulenza e la formazione.
Scopri il nostro catalogo su Elearning Academy.

Per procedere all’iscrizione o avere maggiori informazioni, clicca qui o contattaci senza impegno.

Annunci