Il 25 e il 26 ottobre saremo a Milano ad ExpoTraining 2016, la più importante Fiera italiana  della Formazione, del Lavoro e della sicurezza, in cui potrete incontrare i principali attori della formazione aziendale e partecipare a interessanti WorkShop soprattutto a quelli “marchiati” Elearnit Academy😉

E’ trascorso poco più di un anno dall’ultima volta che abbiamo partecipato ad ExpoTraining e da allora sono cambiate tantissime cose: è nata la Elearnit Academy, abbiamo lanciato nuovi prodotti e servizi, e siamo cresciuti con nuovi progetti e collaborazioni.

Passate a trovarci al nostro stand per scoprire in anteprima le novità della nuova release Forma 2.0, e venite a conoscere le Case History più significative nei WorkShop in cui racconteremo nel dettaglio alcuni progetti e casi di successo che ci hanno coinvolto negli ultimi mesi.

I 3 workshop si terranno tutti nella mattinata di mercoledì 26 ottobre. Nello specifico:


10.00 – 11.00
Dall’elearning all’ACADEMY aziendale
Storie di formazione blended nella grande azienda

Come amplificare e semplificare i propri processi di formazione ed empowerment con strumenti di elearning, ma senza fare elearning? Vi racconteremo la storia di due grandi aziende che hanno usato Forma Lms per migliorare ed estendere i propri progetti di formazione tradizionale, i vantaggi nella gestione e il risparmio di costi.

Scopri i dettagli e ISCRIVITI


11.00 – 12.00
Innovaction: formazione manageriale e digital coaching

Tutti i dettagli su due interessanti progetti che ci hanno visti coinvolti con OpenHs, società di training per manager e figure professionali di rilievo. Formazione blended, Test360 e MyChangeMeter, un nuovo innovativo stumento di digital coaching già usato con successo in Coca Cola e altre grandi aziende. E il tutto basato su su Forma Lms😉

Scopri i dettagli e ISCRIVITI


12.00 – 13.00
Retraining: gestisci le scadenze della formazione

Le normative sulla sicurezza impongono scadenze e aggiornamenti periodici dei corsi: ma come fare per tenerle sempre sotto controllo?
Oggi vi presentiamo due soluzioni per il Retraining basate su Forma Lms, che vi consentiranno di monitorare le scadenze della formazione, ricevere alert automatici programmabili sulle scadenze imminenti, e forniscono report dei piani formativi, aggiornati in tempo reale. Vedrete due casi reali di implementazione, relativi a un’azienda del settore petrolifero (corsi e-learning), un’altra relativa alla gestione delle scadenze dei corsi d’aula.

Scopri i dettagli e ISCRIVITI


Allora vi aspettiamo a Milano,
non resta che registrarvi subito alla fiera e saltare le file qui.