Il network di partner di Forma LMS cresce!

Mentre continuano i lavori per la nuova versione 2.0, l’interesse verso la nostra piattaforma preferita cresce. Siamo lieti dunque di annunciare la nostra partnership con XoomCorporation in Finlandia!

XoomPoint Corporation si aggiunge ai partner di Forma, come la stessa azienda di Turku ha annunciato ieri in un comunicato stampa che potete trovare qui.

 

Riikka Hagman, CEO di XoomPoint, è entusiasta per questa collaborazione e per le possibilità che offre.

XoomPoint è uno dei principali fornitori di soluzioni digitali per l’e-learning in Scandinavia, ed era alla ricerca di un’alternativa open source alle piattaforme che attualmente sta offrendo al proprio mercato (MS SharePoint). Dopo un attento benchmark, Xoom ha individuato Forma Lms e ci ha contattato per concordare le modalità di collaborazione e networking.

Xoom collaborerà con noi in particolare su due fronti: da un lato, nello sviluppo dell’applicativo e nella stesura di documentazione nelle lingue scandinave e baltiche. Dall’altro, nella diffusione del prodotto sui mercati di Finlandia, Svezia, Norvegia, repubbliche baltiche e Russia.

Già ora Forma è un prodotto internazionale (oltre il 70% dei download è fuori dall’Italia) e far entrare nel nostro network aziende da tutto il mondo è la naturale evoluzione delle nostre politiche di crescita e sviluppo.

Siamo felici di avere rapidamente formalizzato una partnership con un’azienda importante in un mercato che non presidiamo, e non vediamo l’ora di cogliere assieme a Xoom le prime opportunità che ne deriveranno.

Advertisements