State cercando una nuova piattaforma e-learning?

Partecipate al nostro webinar gratuito, mercoledì 4 aprile alle ore 15:00, per scoprire in anteprima Forma Lms 2.0, la nuova versione della più diffusa piattaforma elearning open source italiana!

Forma Lms 2.0 in breve:

  • scaricata oltre 41.000 volte, da aziende e società di consulenza di tutto il mondo
  • sviluppata da 4 aziende italiane che si sono associate per garantire la sostenibilità del prodotto, in pochi mesi già 10 nuovi soci hanno aderito al progetto
  • La nuova versione offre un’interfaccia responsive, un’esperienza utente migliorata, un sistema di plugin e performance migliori

Forma 2.0 è già adottata in anteprima da numerose grandi aziende nostri clienti, in ambito bancario, logistica e in molti altri settori.

Se cercate una piattaforma moderna, integrabile coi vostri gestionali aziendali, personalizzabile con funzioni innovative che possiamo sviluppare per voi ed estendibile con i plugin disponibili (per il mondo IVASS, per l’ECM, per la sicurezza sul lavoro, per il microlearning…), Forma 2 è l’applicativo che fa per voi.

E se siete sviluppatori o consulenti che offrono servizi elearning ai loro clienti, partecipare al progetto e vendere i vostri plugin sul nostro marketplace vi consentirà di crescere insieme a noi.


Durante il webinar vi mostreremo cosa si può fare con Forma 2.0 e come la si può arricchire grazie ai plugin o alle personalizzazioni che mettiamo a disposizione di clienti e sviluppatori.

Cliccate qui per iscrivervi!

 

Annunci