ImmagineArriva il primo regalo di Natale per Elearnit: Forma LMS eletta miglior piattaforma opensource dell’anno.
A conferma della costante crescita di Forma Lms, siamo lieti e orgogliosi di annunciare che la piattaforma open source sviluppata da 4 imprese italiane, si è classificata anche quest’anno prima tra le “migliori soluzioni Open Source” del concorso internazionale Best of Elearning.

Il 2015 è stato per FormaLms un anno contraddistinto da tanto impegno per mantenere una crescita costante all’insegna della qualità e dell’innovazione. Negli ultimi anni abbiamo rilasciato 5 release fino a Forma 1.4.1 una versione con interessanti novità caratterizzata dalla qualità e professionalità che contraddistingue Forma Lms.

Anche nel 2014 avevamo vinto come migliore piattaforma OpenSource, pertanto aver raggiunto la prima posizione anche quest’anno è per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione e, ancor più, conferma la stima e la fiducia dimostrata dai nostri followers.

Best of Elearning è infatti il solo premio del settore ad essere attribuito dai voti degli utenti, che ringraziamo per il supporto dimostrato oltre a tutti i membri della community per aver partecipato attivamente al miglioramento di Forma.

L’undicesima edizione del concorso Best of Elearning! Award 2015 ha riscontrato la partecipazione di più di 3000 candidature tra professionisti del settore pubblico e privato che operano nel campo della formazione.

Forma Lms, ha vinto il primo premio nella categoria Best Open Source Solutions, confermandosi una delle piattaforme più interessanti nella realtà open di livello Enterprise.

Anche quest’anno la professionalità di FormaLms ha avuto la meglio su piattaforme decisamente più “conosciute” come Moodle o eFront; questo rappresenta per noi un’ulteriore motivazione di orgoglio e soddisfazione.

Nel numero di dicembre della rivista, precisamente a pagina 45, trovate l’intera classifica

cvd

Ma le notizie interessanti non finiscono qui. Interessanti novità legate a FormaLms vi aspettano le 2016, seguiteci e non ve ne pentirete 😉

Ancora grazie a tutti dallo staff di Elearnit

 

Annunci